INNOVAZIONE E PRECISIONE

G Lab: marchio polacco di assoluta qualità, produce e realizza internamente tutta la componentistica appartenente ai suoi prodotti in uno stabilimento attivo da oltre 40 anni. La selezione dei materiali, le tecnologie sicure e l’assemblaggio estremamente minuzioso, sono tutte caratteristiche che assicurano la massima qualità e affidabilità dei prodotti G Lab.

I Foot Controllers della serie GSC lasciano spazio alla fantasia per infiniti cablaggi dei propri effetti a pedale. All’interno della gamma G LAB sono presenti anche pedali d’effetto, wah e moduli aggiuntivi ad altissima tecnologia completamente al servizio del musicista.

La natura tecnologica del marchio e l’esperienza accumulata nel tempo hanno permesso ai prodotti G Lab di conquistare la passione e l’atttenzione dei chitarristi professionisti e non. Componenti e tecnologie sono al top di gamma, pronti a stupirvi in ogni occasione.

L’offerta di nuovi prodotti in costante crescita attira sempre più chitarristi di tutto il mondo a premiare la G Lab. Un riconoscimento meritato frutto dell’affidabilità dei suoi prodotti e della cura del processo produttivo che non lascia niente al caso.