MECCANICA ED ELEGANZA

Gebr. van Gent è una società che produce componenti per strumenti di musica, in particolare per strumenti a corda. La società opera già dal 1949 dopo essere stata fondata dai fratelli Van Gent, ad oggi i propri prodotti “si esibiscono” in più di 30 paesi nel mondo.

Adatte per chitarre classiche, elettriche, acustiche e basso, le meccaniche Gebr Van Gent riescono a stupire per la loro bellezza. Tutte progettate e realizzate all’interno della loro azienda, i prodotti sono pensati per attirare l’attenzione del pubblico, sempre nel rispetto delle tradizioni liutaie.

Il mix esatto tra tecnica, funzionalità ed estetica. Questo è il segreto di queste splendide meccaniche. Un mix ben dosato che crea soluzioni sempre all’altezza della situazione. Affidabili e resistenti, adatte per ogni performance.

Colori, materiali e modelli differenti per differenti esperienze: satinati e cromati o con i bottoni delle meccaniche in metallo, madreperla, legno o avorio. Esperienza e professionalità olandese certiicate da oltre 60 anni di presenza sulla scena internazionale.