LA TECNICA AL SERVIZIO DEL SUONO

Brand giapponese apprezzato dai professionisti per capacità tecnica e nuove soluzioni sempre all’avanguardia, Gotoh è sinonimo di resistenza, qualità e affidabilità. Ideale per chi esige il massimo dal suo strumento. Gotoh ha iniziato la produzione di parti di strumenti a corda nel 1960 ed è l’unico produttore in Giappone in questa specialità. I prodotti Gotoh sono considerati top di gamma e venduti in tutto il mondo, riscuotono grande successo.

Meccaniche dal look accattivante e dalla tenuta dell’accordatura perfetta. Per ottenere grandi risultati non solo di sound ma anche per l’occhio. Tutti i prodotti sono costruiti con la massima precisione e controllati con severi test.

Tra le nuove soluzioni applicate ai propri prodotti troviamo il Lubri-Coat, un particolare lubrificante antibloccaggio che riveste la vite della meccanica e la lubrifica nei punti in cui la tensione è maggiore cosi da evitare frizioni.

Per elevare il concetto di stabilità ai massimi livelli la Gotoh applica sulle meccaniche una “superficie lubrificante placcata” attraverso un processo denonminato Elettro Placcatura. Arricchita con la GSP, un composto di polimero esclusivo della Gotoh che, insieme al Lubri- Coat, garantisce una durabilità maggiore della meccanica.