PRATICITA' E DESIGN INTELLIGENTE /// SMART DESIGN

Wilkinson: conosciuto in tutto il mondo come un guru della chitarra, Trev Wilkinson ha ideato una gamma completa di prodotti destinati alla chitarra. La linea Wilkinson ha contribuito a far crescere la sua reputazione in tutto il mondo, e si è fatta notare da tanti chitarristi, liutai e assemblatori di chitarre grazie alla semplicità, resistenza e al design accattivante.

Ormai da diversi anni il brand Wilkinson è riconosciuto per l’ottima qualità delle parti meccaniche ed elettriche per tono, stile e funzionalità. I materiali, il design e lo studio delle forme dettate da anni di esperienza sul campo hanno permesso di creare un ottimo prodotto accessibile a tutti.

La gamma di prodotti rende omaggio a uno stile più tradizionale, utilizzando molte delle caratteristiche che Trevor Wilkinson progetta. Un richiamo ad uno stile funzionale ed efficacie che permetta di entrare subito in sintonia con il proprio strumento. Un vantaggio apprezzato da molti musicisti che riconoscono nei prodotti Wilkinson praticità ed eleganza.

La cura del dettaglio e dei materiali non sono lasciati assolutamente in secondo piano. Una particolare attenzione è stata posta su tutti i punti chiave del processo di lavorazione, implementando uno studio attento e ricercato per evitare difetti anche minimi. Il sorprendente risultato è stato possibile solo coinvolgendo i migliori ingegneri esperti nel campo delle chitarre e dei bassi.